SEO And Web Design Tips: SEO e WordPress: Come ottimizzare i contenuti per i motori di ricerca

SEO And Website Design Tip: SEO e WordPress: Come ottimizzare i contenuti per i motori di ricerca



Dai un occhiata al corso Next Level WordPress Pro:
Iscriviti al gruppo dove condividiamo risorse WordPress:

Sito sui 3 secondi di caricamento:

► SCARICA TUTTE LE RISORSE GRATUITE

• Codice e Design dei Video tutorial :
• Guida Pratica Html Css:
• Guida Pratica all’eCommerce con WooCommerce:

Iscriviti al canale, nuovi video ogni settimana 😉

Temi WordPress FREE

WLOW: www.marchettidesign.net/wlow
Fullby:
Gridby:
Swipy:
Fullbase:

Twitter:
Facebook:
Github:
Codepen:

Music: Soundcloud
Music:

Camera – iPhone 8 Plus

Stay Tuned!

Get More Information For SEO And Web Design Tips Here: seo company in glasgow

Author: admin

9 thoughts on “SEO And Web Design Tips: SEO e WordPress: Come ottimizzare i contenuti per i motori di ricerca

  1. Grazie del video, è molto informativo. Però scusa… se usiamo WordPress, come cavolo facciamo a incidere sull'uso dell'H1? Io per esempio ho scelto un tema sbagliato e ho 2 H1. Vorrei sistemare questa cosa, ma non mi va di cambiare tema.

  2. Se non avete una minima conoscenza in html css e Javascript e inutile.. vi consiglio un CSM con template precostruti fatti come si deve … ed usare tecniche di testo ed link interni ed esterni ottimizzati

  3. Mi Aiuteresti ad ottimizzare il mio Sito ( pagando ovviamente ) ancora non esiste ma appena lo finisco potrei contare sul tuo aiuto , voglio posizionarmi nei primi posti . se mi mandi un contatto magari ti spiego cosa voglio fare ….Grazie mille !!!

  4. Ciao Andrea, avrei bisogno di un consiglio . Sapresti dirmi come evitare di far caricare javascript sui telefoni? Ti spiego brevemente: di javascript so poco e nulla, ho iniziato ieri con i tuoi tutorial, ho preso del codice in giro e l'ho buttato in questo sito. Ora, la pagina con questi script javascript ha una velocità accettabile se visualizzata su un pc ma su un telefono è indecente. Non sono in grado di ottimizzarlo con le conoscenze che ho ; vorrei (per ora), semplicemente disattivarlo sui telefoni . (cioè non deve proprio caricarlo se sono su un telefono)
    Sapresti darmi un riferimento ?

  5. Ciao prof. ti volevo dire che sei un tutor eccezionale, seguendo i tuoi corsi ho realizzato un sito responsive che ha detta di chi l'ho a visto e un bel lavoro, e di questo ringrazio te. La domanda e questa come inserire una favicon? Ho fatto diverse prove però non ne vengo a capo puoi aiutarmi? grazie

  6. Ciao Andrea, video utilissimo, e ancor di più lo sarà quello che posterai sul corso, visto che la SEO è uno degli argomenti che più fatico a comprendere. Ormai aspetto i tuoi video il mercoledi, con lo stesso desiderio di una persona che aspetta la puntata della propria serie TV preferita. =) Continua cosi.Ciao!

  7. Ciao Andrea, da ciò che ho studiato il tag H2 dovrebbe essere utilizzato come titolo dei paragrafi interni alla singola pagina, mentre H3 viene usato come titolo dei sottoparagrafi.

    In pratica non ho capito se l'H2 dovrebbe essere utilizzato solo una volta come "sottotitolo" (accanto all'H1) oppure può essere usato più volte 🙂

    PS: Complimenti per i tuoi video brevi ma interessantissimi. 🙂

  8. Ciao Andrea , Nel tuo tema Fullby, se incollo l'ID di un video Youtube per farlo apparire nei post Featured, nel momento in cui vado alla pagina dell'articolo il video, il video non viene visualizzato perchè???

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *